Il montascale che cercavi!

 

Casa dolce casa…. è da sempre il nostro rifugio.

Ma come fare se la mobilità inizia a diventare un problema?

I nostri montascale sono la soluzione ideale per mantenere la libertà dentro casa. Tutti i nostri prodotti sono stati pensati per te. Avrai la possibilità di salire e scendere comodamente le scale di casa tua. Non abbiamo inventato la luna ma solo un sistema per renderti la vita più facile.

Chiamaci! Potrai vedere il TUO montascale ancora prima di comprarlo! Un tecnico, con un innovativo sistema di rilevamento, ti mostrerà a video, come sarà il tuo montascale a poltroncina. Solo se sarà di tuo gradimento potrai decidere di ordinare e pochi giorni dopo avrai il tuo montascale personalizzato. Con questo sistema innovativo realizzeremo il disegno della tua scala e costruiremo il montascale a poltroncina appositamente per te.

Non importa se la scala è dentro o fuori casa….

i nostri montascale sono adatti per essere installati anche sulle scale, sia dritte che curvilinee, esposte agli agenti atmosferici.

Due passi in giardino a per una boccata d’aria? Un gioco da ragazzi!

Abbiamo una grande esperienza nella realizzazione di impianti condominiali, multipiano e multiutenza. Il nostro sistema di alimentazione consente lunghe percorrenze. L'illuminazione a led, inserita nella pedana poggiapiedi, è solo uno dei tanti optional che potrai scegliere.