Adattabilità

Abbiamo una soluzione per ogni tipo di scala. Tutti i nostri montascale curvilinei presentano le medesime caratteristiche fondamentali: facilità di utilizzo, silenziosità e design funzionale con guida tubolare singola. Grazie ai diversi tipi di montascale proposti, siamo in grado di installare montascale in qualunque tipo di abitazione e di garantire salite e discese sicure e comode anche sulle scalinate più complesse. Il design compatto lascia libera un'ampia porzione della scala.

Esperienza

La comodità si pone al servizio delle persone. Potendo contare su perfezione tecnica, soluzioni intelligenti e applicazioni sicure, le nostre innovazioni offrono montascale più confortevoli, più gradevoli dal punto di vista estetico e adattabili al gusto personale. Una qualità eccellente sotto tutti gli aspetti rende i nostri montascale una valida risorsa per ritrovare l'indipendenza all'interno della propria abitazione. Molti clienti soddisfatti vivono ogni giorno questa conquista.

Qualità e sicurezza

Tutti i nostri nuovi prodotti sono garantiti per due anni. Un montascale di Handicare significa alta qualità in termini di sicurezza, innovazione, comfort e design. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono testati e approvati da collaudatori indipendenti di tutto il mondo. Ciò offre la certezza che tutti i nostri prodotti rispettino i più rigorosi standard in termini di qualità e sicurezza.